Ajax Juve: l'invasione bianconera alla Cruijff Arena sarà "blindata"
Connettiti con noi

News

Ajax Juve: l’invasione bianconera alla Cruijff Arena sarà “blindata”

Pubblicato

su

Ajax Juve: invasione bianconera alla Johan Cruijff Arena. Ecco quanti tifosi bianconeri sono attesi nella capitale olandese

È match day della sfida tra Ajax e Juventus, valida per la gara di andati dei quarti di finale di Champions League. Ronaldo ok, Chiellini ed Emre Can out: notizie contrastanti per Allegri che dovrà fare a meno del suo capitano e del giocatore forse più in forma dell’ultima parte di stagione.

Di certo non mancherà il supporto dei tifosi bianconeri: come riportato da Il Corriere di Torino, alla Johan Cruijff Arena sono attesi circa 5000 tifosi della Juventus provenienti da tutta Europa. Lo stadio sarà sold out, con prezzi per gli ospiti dai 70 ai 263 euro. Misure sicurezze massimali: i tifosi bianconeri saranno veicolati in un un tunnel “protetto” che dalla fermata della metropolitana arriva sugli spalti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.