Ajax Psv Eindhoven: i Lancieri vincono e riaprono la lotta per il campionato
Connettiti con noi

News

Ajax Psv Eindhoven: i Lancieri vincono e riaprono la lotta per il campionato

Pubblicato

su

Ajax Psv Eindhoven sfida importante di Eredivisie. Vincono i Lancieri, che superano gli avversari 3-1 e riaprono il discorso campionato

Ajax Psv Eindhoven è la partita che infiamma la 27^ giornata di Eredivisie. I Lancieri, prossimi avversari della Juve in Champions, ospitano la squadra allenata da Mark van Bommel. 3-1 il punteggio finale, con l’Ajax capace di riaprire il discorso campionato.

Risultato sbloccato all’Amsterdam Arena al 21′ con l’autorete di Schwaab. Nella ripresa, Mazraoui lascia l’Ajax in 10 uomini, con il pareggio Psv un minuto dopo targato Luuk de Jong. L’Ajax si riporta in vantaggio con il rigore di Tadic, con Neres che chiude la partita in pieno recupero. L’Ajax si porta a -2 dal Psv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.