Ajax, due ex bianconeri seguono l'allenamento allo Stadium - FOTO
Connettiti con noi

News

Ajax, due ex bianconeri seguono l’allenamento allo Stadium – FOTO

Pubblicato

su

Nel corso dell’allenamento dell’Ajax all’Allianz Stadium, erano presenti due ex bianconeri alla vigilia della sfida con la Juve

(Simone Dinoi inviato allo Stadium) – L’Ajax sta svolgendo l’allenamento all’Allianz Stadium, nel giorno della vigilia della sfida contro la Juventus. Gli uomini di ten Hag, davanti ai giornalisti presenti, stanno ultimando la rifinitura in vista della sfida di domani sera.

Ad assistere alla seduta olandese, sono presenti due volti noti per i tifosi della Juve. Edwin van der Sar ed Edgar Davids, infatti, sono a bordocampo per osservare da vicino la rifinitura dei Lancieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.