Akè: «Mio padre è morto poco dopo il mio gol contro il Lipsia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Akè: «Mio padre è morto poco dopo il mio gol contro il Lipsia»

Pubblicato

su

Il difensore del Manchester City Akè ha svelato un triste episodio capitatogli dopo il gol segnato contro il Lipsia in Champions League

Nathan Akè via Instagram un triste retroscena dopo il suo gol contro il Lipsia in Champions League. Le parole del difensore del Manchester City riprese da calcionews.

«Le ultime settimane sono state le più dure della mia vita, mio ​​padre era malato e non c’erano più cure possibili. Sono stato fortunato ad avere molto sostegno dalla mia fidanzata, dalla mia famiglia e dai miei amici. Ieri, dopo un periodo difficile, ho segnato il mio primo gol Champions League. Solo pochi minuti dopo lui è morto in pace, con la mia mamma e mio fratello al suo fianco. Forse doveva andare così. Guardarmi giocare lo ha sempre reso orgoglioso e felice. So che sei sempre con me, sarai sempre nel mio cuore e questo era per te papà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.