Aké Gudmundsson, l'ex arbitro spiega: «Ecco la verità sul rigore non dato»
Connettiti con noi

News

Aké Gudmundsson, l’ex arbitro spiega: «Ecco la verità sul rigore non dato»

Pubblicato

su

Aké Gudmundsson, l’ex arbitro analizza il contatto nell’area di rigore del Genoa e spiega perchè non è stato dato il rigore

Il contatto tra Aké e Gudmundsson sta scatenando tante polemiche tra i tifosi bianconeri, alcuni dei quali non si capacitano del fatto che l’arbitro abbia deciso di tornare sui suoi passi dopo aver assegnato il rigore.

L’ex arbitro Luca Marelli ha spiegato così la decisione di Sozza in Genoa-Juve: il giocatore rossoblù colpisce prima il pallone dell’avversario, mentre nelle sue intenzioni non c’era proprio la volontà di abbattere l’esterno francese. Corretta quindi la decisione del VAR di richiamare il fischietto di gara per revisionare l’intervento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.