Aké si prende la Juve, il Marsiglia già lo rimpiange. Cosa dicono i numeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Aké si prende la Juve, il Marsiglia già lo rimpiange. Cosa dicono i numeri

Pubblicato

su

Aké si prende la Juve, il Marsiglia già lo rimpiange. Cosa dicono i numeri riguardanti l’esterno tuttofare dei bianconeri

Arrivato alla Juventus un anno fa nell’ambito dell’operazione che ha portato Franco Tongya al Marsiglia, Marley Akè in un solo anno ha già dimostrato il suo valore mostrando allo stesso tempo ampi margini di miglioramento.

E i numeri sono dalla sua parte. 38 presenze, 6 reti e 11 assist nella Juventus U23 di Zauli tra campionato e Coppa Italia di Serie C. Contro la Sampdoria si è preso la scena nel finale di gara, confermando che l’investimento da 8 milioni di euro, per il momento, è stata ripagata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.