Akè si presenta: «Juve club leggendario, darò tutto per la maglia» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus U23

Akè si presenta: «Juve club leggendario, darò tutto per la maglia» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus abbraccia Akè: ecco le prime parole da bianconero del nuovo acquisto arrivato nello scambio con Tongya – FOTO

Marley Akè è un nuovo calciatore della Juventus. Ecco le sue prime parole da bianconero dopo l’ufficializzazione dell’operazione che ha portato Tongya al Marsiglia.

«Molto felice di entrare a far parte di questo leggendario club che è la Juventus, non vedo l’ora di lavorare sodo e dare tutto per questa maglia. Quindi lascio l’Olympique Marseille, ringrazio tutte le persone fantastiche che ho incontrato al centro, come professionista ho lasciato la mia famiglia per venire ma non pensavo di scoprirne un’altra. Grazie per il vostro incoraggiamento e supporto».

LEGGI ANCHE: Aouar Juve: il centrocampista del Lione è tornato di moda. Ultimissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marley Aké (@marley.ake)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.