Connettiti con noi

Hanno Detto

Aké: «La Juve è una grande opportunità. Playoff? Abbiamo voglia»

Pubblicato

su

Aké, giovane della Juventus Under 23, ha parlato del suo arrivo alla Juve e dei prossimi obiettivi. Le parole

Ai microfoni di Juventus TV, Aké ha parlato del suo arrivo alla Juventus Under 23 e dei prossimi impegni: i bianconeri sono attesi dai playoff.

PLAYOFF«C’è sicuramente voglia di iniziare, avevamo voglia di vivere questo momento. Penso si sia visto nell’ultima parte di campionato. Ora inizia una nuova competizione e abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore».

LAVORO ALLA JUVE«Lavoriamo molto sulla tattica e sulla forza fisica. Si lavora in maniera differenze».

GOL CONTRO IL NOVARA«Sono stato molto contento, era una gara complicata. Siamo riusciti a vincere all’ultimo minuto. Avrei voluto segnare ancora».

MARSIGLIA«Avevo già esordito con il Marsiglia. Ma le maglie da titolare non erano molte e sapevo che avevo bisogno di crescere e andare in un posto con la cultura del lavoro. Giocare nella Juve e una grande opportunità per me».

SECONDE SQUADRE – «In Italia il livello è più alto, noi e le squadre con cui giochiamo. I giocatori hanno più impatto in una partita. La presenza fisica è più forte». 

PRIMA SQUADRA – «Ero contento, è l’obiettivo di tutti la prima squadra. L’ho visto come un premio per quanto fatto, stimolo per fare ancora meglio. Devo continuare su questa strada».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement