Aké: «Da Cuadrado ho imparato, Allegri mi ha insegnato questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aké racconta la Juve: «Da Cuadrado ho imparato molto, Allegri mi ha insegnato queste cose»

Pubblicato

su

Marley Aké, in prestito all’Udinese dalla Juve, ha raccontato alcuni aneddoti sul mondo bianconero. Le dichiarazioni

A Udinese Tonight, Marley Aké ha raccontato il mondo Juventus. Le parole del giocatore in prestito all’Udinese.

UDINESE – «Per me qua è una grande opportunità perché parliamo di un club importante per il calcio italiano. Tanti grandi giocatori sono passati per qua e io voglio portare qualcosa alla squadra per crescere e raggiungere gli obiettivi. Sono contento di essere qua. Lavoro tutti i giorni per convincere Sottil».

RUOLO – «Dove mi trovo meglio è l’attaccante o il quinto, come fatto alla Juve. Posso giocare anche esterno ma devo imparare anche a difendere bene. Mi alleno sia da seconda punta che da esterno, sia a destra che a sinistra. Posso ricoprire la posizione da entrambi i lati perché so calciare con tutti e due i piedi. Allegri chiedeva di venire più basso per andare in contropiede per avere maggiore copertura in questo ruolo».

JUVE – «In Francia ho imparato molto, il primo anno ci siamo qualificati in Champions League, mentre alla Juve sentivo l’esigenza di crescere e i bianconeri sono perfetti per questo. Allegri mi ha insegnato a come usare la palla, quando dribblare e puntare e quando invece rallentare. È severo ma aiuta tanto. Da Cuadrado ho imparato molto in allenamento, metteva un’intensità e un’applicazione che mi faceva dire wow».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.