Al-Khelaifi, guai giudiziari: è indagato per lavoro in nero
Connettiti con noi

News

Al-Khelaifi, guai giudiziari: il presidente del PSG indagato per lavoro in nero

Pubblicato

su

Al-Khelaifi, guai giudiziari: il presidente del Paris Saint-Germain è indagato per lavoro in nero

Guai giudiziari in vista, dopo Juve e City, anche per il Paris Saint-Germain e Nasser Al-Khelaifi. Come riportato da Reuters, sarebbe stata aperta un’inchiesta giudiziaria nei confronti del club e del suo presidente per un presunto contratto di lavoro in nero.

A dicembre era arrivata una denuncia da parte di Hicham Bouajila, un cittadino tunisino che ha affermato di aver lavorato per conto di Al-Khelaifi, diventando poi uno dei suoi consiglieri più fidati. L’indagine è stata aperta il 16 gennaio e il 47enne chiede gli stipendi per diverse consulenze tra il 2015 e il 2018, sostenendo di essere stato pagato solo sporadicamente attraverso un’accademia di tennis con sede a Doha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.