Al-Khelaifi alla Juve: «Non vi piace la Champions? Non giocatela»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al-Khelaifi attacca ancora la Juventus: «Non vi piace la Champions? Allora non giocatela»

Pubblicato

su

Nasser Al-Khelaifi, presidente di Psg ed ECA, ha parlato così della Juventus, rivolgendo un altro attacco sulla Superlega

Ai microfoni di Sky Sports Uk, Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg e dell’ECA, ha rivolto un altro attacco a Juventus, Real Madrid e Barcellona, i tre club ribelli della Superlega.

PAROLE «A Barcellona, Real Madrid e Juventus chiedo solo una cosa, ma cosa volete? Non vi piace la Champions League come è ora? E allora non giocatela, partecipate solo ai campionati. Se a me non piace una cosa semplicemente non la faccio. Lo sport deve essere così, non deve essere la vetrina per nessun politico. Io non sono un politico e non mi interessa farlo. E sono orgoglioso di quanto stiamo facendo col calcio nel mio paese, il Qatar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.