Al-Khelaifi distrugge il sogno della Juve: «Mbappé resterà a vita al PSG»
Connettiti con noi

News

Al-Khelaifi distrugge il sogno della Juve: «Sì, resterà a vita al PSG»

Pubblicato

su

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, ha rilasciato un’intervista, parlando così del futuro del suo giocatore

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, ha parlato ai microfoni di RMC del passaggio del turno in Champions League. Le sue parole su Neymar e Kylian Mbappé (sogno proibito del calciomercato della Juve del futuro).

MBAPPE E NEYMAR – «Neymar e Kylian sono alcuni dei migliori giocatori del mondo, ma è stata la squadra che ha giocato una grande partita, anche se Ney è stato davvero bravo. Negli ultimi mesi è cambiato qualcosa nella squadra. Kylian e Neymar rimarranno qui per il resto della loro vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.