Al Khelaifi: «Superlega Juve? Grande decisione, hanno capito l'errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al Khelaifi: «Superlega Juve? Grande decisione, hanno capito l’errore»

Pubblicato

su

Al Khelaifi: «Superlega Juve? Grande decisione, hanno capito l’errore». Il commento del presidente di Psg ed Eca

Al Khelaifi, presidente del Psg e numero dell’Eca, ha commentato la scelta fatta dalla Juventus sulla questione Superlega.

SUPERLEGA-  «Penso che sia la decisione giusta e intelligente, da parte loro, di lasciare la cosiddetta non-così-Super League. Non c’è futuro lì, non c’è progetto, non c’è niente, quindi ha senso tornare in famiglia. È uno spreco di tempo, energia e denaro, e tutto ciò per niente. Quindi è meglio che si concentrino sul club, tornino nella famiglia e al vero ecosistema calcistico. Le persone intelligenti si rendono conto degli errori e li correggono. Quindi penso che sia una grande decisione da parte della Juventus. Ovviamente dò il benvenuto a tutti coloro che si rendono conto del proprio errore. Ed è quello che dovrebbero fare. Vale per la Juventus e per tutti gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.