Al-Khelaifi smonta ancora la Superlega: «Non è più una minaccia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al-Khelaifi smonta ancora la Superlega: «Non è più una minaccia per noi»

Pubblicato

su

Nasser Al-Khelaifi, patron del Psg, è tornato a parlare del tema Superlega. Ecco cosa ha detto sulla competizione che riguarda la Juve

Intervenuto in collegamento al “Marca sport week Malaga 2023” organizzato dal quotidiano spagnolo, Nasser Al-Khelaifi ha parlato così della Superlega. Le parole del presidente del Psg.

SUPERLEGA – «Non credo ci sia molto da dire, non è più una minaccia per noi. Dobbiamo lasciarci alle spalle l’ego, il potere e il denaro e sviluppare il club nel modo migliore per farli crescere. La prossima settimana ci saranno delle grosse novità che riguarderanno il mondo del calcio in generale. Tornando alla Superlega, la mia posizione è stata ben chiara sin dall’inizio. Non dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo, mantenendo i nostri valori continuando a perseguirli con coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.