Alaba saluta il Bayern Monaco: «Lascio con le lacrime agli occhi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alaba saluta il Bayern Monaco: «Lascio con le lacrime agli occhi»

Pubblicato

su

David Alaba ha parlato al sito ufficiale del Bayern Monaco dando l’addio al club bavarese. Le sue dichiarazioni

David Alaba dice addio al Bayern Monaco. Il difensore austriaco accostato anche alla Juventus, ma che salvo sorprese sarà un nuovo giocatore del Real Madrid, ha salutato così il club bavarese.

ADDIO – «C’è ancora un po’ di tempo prima che me ne vada, e al momento non riesco a comprendere completamente cosa voglia dire. Ma ad essere sincero, ci sono giorni in cui mi ritrovo a guardare indietro e ripenso ad ogni momento speciale vissuto qui al Bayern Monaco. Penso sia stato davvero tutto fantastico. Cosa vorrei dire ai tifosi? Molto semplice: grazie di tutto. Non dimenticherò mai questo rapporto e saranno sempre nel mio cuore. Ovviamente lascio il Bayern con le lacrime agli occhi ma non vedo l’ora che arrivi il mio futuro allo stesso tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.