Alaba: «Italia agli ottavi di un Europeo, è un sogno che si avvera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alaba: «Italia agli ottavi di un Europeo, è un sogno che si avvera»

Pubblicato

su

Alaba ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Italia valida per gli ottavi di Euro 2020

David Alaba, capitano dell’Austria, ha presentato in conferenza stampa la sfida all’Italia di Mancini. Ecco le sue parole.

INGINOCCHIARSI – «Ovviamente il fatto di inginocchiarsi è un segnale chiaro. Lo faremo un’altra volta contro l’Italia. Siamo tutti d’accordo e ripeto: questo è un segnale per attirare l’attenzione di tutti a questo argomento. Sicuramente si parla di più di razzismo ed è qualcosa di positivo».

ITALIA – «Non serve che dica ai ragazzi come affrontare certe situazioni. Alcuni mi chiedono consigli ma abbiamo giocatori che hanno giocato a questi livelli da tempo. Sarà un sogno che si avvera: si gioca un ottavo contro l’Italia agli Europei. Non sono preoccupato per i miei compagni: alcuni sono leader nei propri club e si sente, si percepisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.