Calciomercato Juve, il Real ha trovato il sostituto di Sergio Ramos
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il Real ha trovato il sostituto di Sergio Ramos

Pubblicato

su

Sergio Ramos ancora lontano dal rinnovo con il Real Madrid. Alaba, altro nome accostato alla Juve, possibile sostituto del 34enne spagnolo

Prosegue la telenovela al Real Madrid sul rinnovo di Sergio Ramos. La firma sul nuovo contratto è ancora lontana come filtra dalla stampa spagnola, con il capitano dei ‘Blancos’ che potrebbe liberarsi a parametro zero la prossima estate.

Un altro pezzo pregiato in scadenza è David Alaba, che non rinnoverà con il Bayern Monaco. E proprio il duttile difensore austriaco potrebbe essere il sostituto di Ramos al Real in caso di rottura con lo spagnolo. Sia il 34enne centrale che Alaba sono stati accostati negli ultimi mesi alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Alaba-Juve, sfuma il colpaccio a zero? Vicino l’accordo col Real Madrid

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.