Alaba Juve, conferme sull'interesse: ma il giocatore preferisce la Liga?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alaba-Juve, conferme sull’interesse: ma il giocatore preferisce la Liga?

Pubblicato

su

Alaba Juve, conferme sull’interesse: ma il giocatore preferisce la Liga? L’entourage dell’austriaco ha bussato alla porta bianconera

Il Corriere dello Sport questa mattina batte la pista che vorrebbe David Alaba come un profilo concreto per calciomercato Juve. Il giocatore ha il contratto in scadenza col Bayern Monaco nel 2021 e, attraverso il suo entourage, starebbe sondando tutti i principali club europei.

La Juve da parte sua sarebbe interessata ma, stando al quotidiano, l’austriaco preferirebbe un’esperienza in Liga. Ecco allora che potrebbe accendersi l’ennesimo duello Real Madrid-Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.