Alaba Juve, assalto dal 1 gennaio: pressing sull'agente Zahavi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alaba-Juve, assalto dal 1 gennaio: pressing sull’agente Zahavi

Pubblicato

su

Alaba Juve, assalto dal 1 gennaio: pressing sull’agente Zahavi, c’è da abbattere il muro dell’ingaggio. Agguerrita la concorrenza

Corsa a quattro per David Alaba, difensore o centrocampista austriaco del Bayern Monaco in scadenza di contratto. Dal 1 gennaio il 27enne potrebbe firmare un pre contratto con una tra Juve, Real Madrid, Barcellona e Manchester City: le quattro squadre che stanno provando a tesserarlo.

La Juventus quindi c’è e i contatti con l’agente Pini Zahavi non si sono mai interrotti. Si preme affinché il giocatore possa abbassare le proprie pretese da 15 milioni a stagione, al momento fuori budget per tutti.

LEGGI ANCHE: RASSEGNA STAMPA JUVE LE NOTIZIE DI OGGI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.