Alaba Juve, Paratici in corsa per il parametro zero stellato: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alaba-Juve, Paratici in corsa per il parametro zero stellato: le ultime

Pubblicato

su

Alaba-Juve, Paratici in corsa per il parametro zero stellato: le ultime sul futuro del difensore del Bayern Monaco

La Juventus su Alaba, lo scrive Tuttosport secondo il quale Fabio Paratici si sarebbe già mosso per il difensore del Bayern Monaco che andrà in scadenza nell’estate 2021. L’austriaco non ha intenzione di rinnovare con i bavaresi, con cui i rapporti sono ormai ai minimi termini dopo aver rifiutato una proposta di prolungamento da 11 milioni più 6 di bonus (lordi).

Il club bianconero da parte sua non vorrebbe partecipare a dispendiose aste internazionali ma vorrebbe un profilo di caratura internazionale per raccogliere il testimone di Chiellini, ormai a fine carriera. Piace anche Diego Carlos del Siviglia, ma sono considerati troppi i 40 milioni richiesti da Monchi.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 14 novembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.