Albarella (preparatore atletico): «Noi esclusi dal dibattito sulla ripresa»
Connettiti con noi

News

Albarella (preparatore atletico): «Noi esclusi dal dibattito sulla ripresa»

Pubblicato

su

Eugenio Albarella, storico collaboratore di Alberto Zaccheroni, ha parlato del ruolo del preparatore atletico nella ripresa

Eugenio Albarella, storico collaboratore di Alberto Zaccheroni, ha parlato della ripresa della Serie A a TMW. Dal dibattito sono stati esclusi proprio i preparatori atletici.

ALBARELLA«Il problema mi sembra chiaro, mi sembra che manchino nel dibattito coloro che dovrebbe gestire le linee guida dettate da chi il mondo dello sport non lo conosce per niente. Chi sta sentenziando su una possibilità di giocare o meno è legato a un mondo squisitamente scientifico, ma che non ha nessuna conoscenza di quelle che possono essere le problematiche relative all’applicazione delle linee guida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.