Albertini: «Atletico peggior squadra che potesse trovare la Juve»
Connettiti con noi

News

Albertini: «Atletico peggior squadra che potesse trovare la Juve»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini, ex vice presidente federale, ha parlato dell’Atletico Madrid, prossima rivale della Juve in Champions

Demetrio Albertini, ex centrocampista di Milan e Atletico Madrid, ha parlato dei colchoneros, prossimi rivali in Champions League della Juventus. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: «L’Atletico è la peggior squadra che potesse trovare, nel momento peggiore: la Juve non è mai stata così piena di dubbi. Incontra una squadra organizzatissima in difesa che sa palleggiare come tutte le spagnole. Quando sbatti contro un muro o vai sotto, se hai troppi dubbi, fatichi a reagire e molli. Ma la Juve è forte, le auguro di arrivare a Madrid con Chiellini e Bonucci e meno dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.