Albertini: «Il Milan prenda esempio dalla Juventus»
Connettiti con noi

News

Albertini: «Il Milan prenda esempio dalla Juventus»

Pubblicato

su

Albertini: «Il Milan prenda esempio dalla Juventus». L’ex centrocampista rossonero dice la sua sul momento storico del Diavolo

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato del momento infausto della storia rossonera. Il consiglio, sulle pagine di Tuttosport, è quello di seguire le orme della Juventus.

Le sue parole: «Questa è stata la chiave vincente di quanto ha fatto la Juve negli ultimi tempi: una società diventata moderna mantenendo un senso di appartenenza incredibile. Non a caso il progetto è iniziato prendendo tanti italiani. Anche il Milan dovrebbe fare così e questo discorso va al di là dei dirigenti che ci sono oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.