Albertini: «Pirlo abituato alle sfide, spesso le vince. Scudetto? Lotta a due»
Connettiti con noi

News

Albertini: «Pirlo abituato alle sfide, spesso le vince. Scudetto? Lotta a due»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini ha parlato dell’arrivo di Pirlo alla Juventus, come tecnico, e anche della corsa Scudetto con l’Inter

Demetrio Albertini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta Scudetto e anche dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni più importanti.

SCUDETTO – «È una partita tra Juve e Inter ma è difficile capire adesso: il mercato post Covid è stato atipico. Ed è ancora aperto». 

PIRLO ALLENATORE – «Può fare bene, ha dalla sua un club molto organizzato e grandi campioni. Come tecnico non può essere giudicato alla prima stagione, però Andrea è abituato alle sfide. E molto spesso le vince».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.