Albertini: «Protocollo sanitario? Da calciatore sarei un po' preoccupato»
Connettiti con noi

News

Albertini: «Protocollo sanitario? Da calciatore sarei un po’ preoccupato»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini ha parlato della possibile ripartenza dei campionati, soprattutto la Serie A. Le sue parole

L’ex centrocampista del Milan e attuale presidente del settore tecnico della Figc Demetrio Albertini ha parlato a RaiNews24 e ha detto la sua sulla ripartenza dei campionati. Ecco le sue dichiarazioni.

«Il protocollo sanitario non è semplice da attuare perché è articolato su tanti punti. Mi prenderei la responsabilità di far giocare la mia squadra? Sarei molto titubante, vedo un protocollo articolato con delle difficoltà nel poter gestire un allenamento. Il mondo del calcio è pronto, io se fossi un calciatore sarei un po’ preoccupato ma allo stesso tempo avrei fiducia nelle persone che stanno lavorando n primis i presidenti che non vogliono mettere in condizioni peggiori i propri assistiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.