Aquilani: «Orgoglioso di aver giocato alla Juve. Agnelli mi scrisse...»
Connettiti con noi

News

Aquilani: «Orgoglioso di aver giocato alla Juve. Agnelli mi scrisse…»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani rispolvera il suo passato alla Juventus: ecco le parole dell’ex centrocampista sulla sua esperienza bianconera

Alberto Aquilani rispolvera il suo passato alla Juventus. Ecco le parole dell’ex centrocampista bianconero ai microfoni di Sky Sport.

AQUILANI – «Ho giocato un solo anno nella Juventus, fu un’annata dove venivo da problemi fisici e per me fu una grande pecca. Un’annata strana, alla fine del girone d’andata eravamo secondi a pochi punti dalla prima, poi siamo sprofondati. E’ stata una stagione fallimentare, ma sono orgoglioso di aver giocato in una delle squadre più importanti a livello europeo. Il presidente Agnelli quando ho smesso di giocare mi ha mandato un messaggio nel quale mi ringraziava per aver partecipato alla rinascita del club bianconero. Per me questo vale più di mille contratti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.