Connettiti con noi

Hanno Detto

Alberto Costa Juve, ancora 0 minuti per il nuovo arrivato. Thiago Motta rivela: «Ha fame e vuole dimostrare il suo valore. Ecco come lo sto vedendo in allenamento»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alberto Costa Juve, il difensore portoghese non ha ancora esordito con i bianconeri. Ecco il punto di vista di Thiago Motta

Thiago Motta si è soffermato sul mancato impiego di Alberto Costa nella conferenza stampa pre Cagliari Juve. Di seguito, il tecnico bianconero chiarisce la situazione relativa al terzino destro arrivato a gennaio.

ALBERTO COSTA – «Molto bene da quando è arrivato. È molto attento a quello che dobbiamo fare in campo, lo capisce subito, ha un fisico importante e molto strutturato e in avanti per la sua età. Se continuerà così farà molto bene quando arriverà la sua opportunità. In allenamento lo vedo molto bene. È arrivato con grande fame, è contento di essere in una grande squadra ma vuole dimostrare il suo valore. Sono contentissimo di averlo nel gruppo».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA PRE CAGLIARI JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.