Alberto Moreno salta Juve Villarreal, ufficiale: le condizioni del difensore
Connettiti con noi

News

Alberto Moreno salta Juve Villarreal, UFFICIALE: le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Alberto Moreno salta Juve Villarreal di Champions League, ora è UFFICIALE: le condizioni del difensore del club spagnolo

Lo aveva annunciato già Emery negli scorsi giorni, ora è anche ufficiale: Alberto Moreno termina con un paio di mesi d’anticipo la sua stagione. Il difensore, infatti, ha rimediato la rottura del legamento crociato e salterà tra le altre, ovviamente, JuveVillarreal.

COMUNICATO – «Dopo le visite mediche, è stato confermato che Alberto Moreno ha subito la rottura del legamento crociato. Il calciatore andaluso si è infortunato nel corso dell’ultimo incontro con l’Osasuna sabato scorso. Il Villarreal manda un abbraccio a Moreno, augurandogli una buona guarigione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.