Alberto Rimedio: «Che dispiacere non esserci. Vedrò la finale...sulla BBC»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alberto Rimedio: «Che dispiacere non esserci. Vedrò la finale…sulla BBC»

Pubblicato

su

Il telecronista della Rai Alberto Rimedio salterà la finale Italia Inghilterra perché positivo al Covid. Le sue parole

Dopo aver raccontato tutto il cammino dell’Italia ad Euro 2020, Alberto Rimedio è stato costretto dal Covid a dare forfait proprio per la finale contro l’Inghilterra. Il telecronista della Rai, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato delle sue condizioni e della sfida di stasera.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Io sto meglio, ho avuto sintomi lievissimi. Quasi asintomatico. La notte più bella? Speravo di poter rispondere la finale con l’Inghilterra e invece sono positivo e la partita sarò costretto a seguirla in televisione. La beffa è che in albergo non c’è la Rai e dovrò vederla sulla BBC. Mi ha sorpreso la positività al Covid, sono pure vaccinato. Dispiace tanto perché ho raccontato tutti i 33 risultati utili consecutivi della Nazionale e sono costretto a fermarmi proprio qui. Invio un grande in bocca al lupo a Stefano Bizzotto e Katia Serra che faranno la telecronaca al posto mio e di Di Gennaro. Stefano mi ha chiamato. Spero che alla fine possa gridare Italia campione d’Europa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.