Albertosi: «Scudetto? La Juventus ha ancora un po' di vantaggio»
Connettiti con noi

News

Albertosi: «Scudetto? La Juventus ha ancora un po’ di vantaggio»

Pubblicato

su

Ricky Albertosi, ex portiere del Cagliari, parla della lotta Scudetto alla ripresa della Serie A. Ecco le sue parole

Ricky Albertosi, ex portiere del Cagliari campione d’Italia nel 1970, ha parlato della lotta Scudetto ai microfoni di sportpress24.com.

SCUDETTO – «Io credo che la Juventus abbia un po’ di vantaggio perché c’è il confronto diretto in casa. Però ora col fatto del virus che se si riprende si giocherà a porte chiuse, diciamo che il vantaggio diminuisce un pochino: giocare a Torino con lo stadio pieno è diverso che giocare senza pubblico, per cui io credo che la Lazio darà del filo da torcere fino alla fine. E’ una bellissima realtà creata da Inzaghi,  però la Juventus è più strutturata secondo me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.