Albinoleffe Juventus U23 1-1: Giorgione risponde a Mota Carvalho, è pari!
Connettiti con noi

Juventus U23

Albinoleffe Juventus U23 1-1: Giorgione risponde a Mota Carvalho, pari finale

Pubblicato

su

La Juventus U23 sarà ospite dell’Albinoleffe in terra lombarda nella 6^ giornata di Serie C: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(di Marco Baridon) – La Juventus U23 ha centrato il quarto risultato utile consecutivo, con il terzo pareggio in quattro partite a completare le statistiche bianconere. È terminata 1-1, infatti, la sfida di Gorgonzola contro l’Albinoleffe.

Mota Carvalho ha sbloccato l’equilibrio iniziale dopo un primo tempo combattuto, sfruttando la deviazione sulla conclusione di Clemenza. A pareggiare i conti, però, ci ha pensato Giorgione, che nei minuti finali ha sigillato il gol del pareggio.


Albinoleffe Juventus U23 1-1: sintesi e moviola

4′ Tiro Clemenza – Subito un’occasione per la Juventus, con il mancino a giro diretto nell’angolino di Clemenza respinto in tuffo da Savini.

19′ Occasione Cori – Cross di Ruffini al centro dell’area per il centrocampista, anticipato al momento del colpo di testa dall’intervento provvidenziale di Alcibiade.

32′ Parata Nocchi – Straordinario riflesso del portiere della Juve, che si oppone alla conclusione a colpo sicuro di Giorgione.

40′ Occasione Clemenza – Ci prova il fantasista bianconero, con Savini che arpiona il tentativo dell’avversario.

54′ Gol Mota Carvalho – Schema su calcio d’angolo, con Clemenza che va alla conclusione. Mancino sporcato, con la sfera depositata in rete da pochi passi da parte di Mota Carvalho.

56′ Tiro Olivieri – Destro da posizione defilata dell’attaccante, con Savini che non trattiene il pallone velenoso calciato dal numero undici.

62′ Colpo di testa Kuoko – Incornata del centrocampista sul calcio d’angolo di Quaini, con il pallone che sorvola di pochissimo la traversa.

80′ Gol Giorgione – Pareggio dell’Albinoleffe, con Giorgione che accompagna l’azione e trafigge Nocchi con un piazzato nell’angolino.


Migliore in campo Juventus U23: Clemenza PAGELLE

Cuce a tutto campo la manovra, facendo da perfetto collante tra il centrocampo e l’attacco. Velenoso alla battuta dei calci piazzati, risulta decisivo sul gol della Juve con una conclusione deviata in porta da Mota Carvalho. Fantasia e qualità in cabina di regia.


Albinoleffe Juventus U23 1-1: risultato e tabellino

Reti: 54′ Mota Carvalho (J), 80′ Giorgione (J)

Albinoleffe: Savini; Gavazzi, Quaini, Gusu, Gonzi (85′ Galeandro), Cori (85′ Ravasio), Kuoko (62′ Sibilli), Ruffini, Canestrelli, Giorgione, Nichetti (62′ Gelli). All. Zaffaroni. A disp. Rasi, Mondonico, Genevier, Bertani, Cortinovis, Mandelli, Petrungaro

Juventus U23 (4-3-3): Nocchi; Beruatto (86′ Oliveira Rosa), Coccolo, Alcibiade, Frabotta; Peeters, Clemenza (86′ Gerbi), Rafia (46′ Zanimacchia); Han (58′ Lanini), Mota Carvalho, Olivieri (70′ Beltrame). All. Visconti. A disp. Loria, Raina, Mule, Fagioli, Frederiksen, Delli Carri, Ahamada

Arbitro: De Tommaso di Rimini

Ammoniti: 33′ Olivieri (J), 35′ Quaini (A), 52′ Frabotta (J), 58′ Canestrelli (A), 64′ Sibilli (A), 89′ Coccolo (J)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.