Albiol avverte Ronaldo: «Difficile fare 40 gol in Italia»
Connettiti con noi

News

Albiol avverte Ronaldo: «Difficile fare 40 gol in Italia»

Pubblicato

su

Il difensore del Napoli ha parlato dell’arrivo in Italia del fenomeno portoghese e lo ha avvisato delle tante difficoltà che avrà

Il Napoli sta incontrando parecchie difficoltà in questo inizio di stagione. La squadra partenopea ha sì vinto due partite su tre, ma ha avuto parecchie difficoltà. Il reparto che è stato messo più sotto accusa è quello della difesa. E il più criticato è stato Raul Albiol. Il difensore spagnolo è parso completamente spaesato, e sembra non dare più le stesse sicurezze delle passati stagioni.

Albiol ha parlato a Radio Marca della stagione che verrà e ha riservato alcune dichiarazioni su Cristiano Ronaldo. E lo avvisato che in Italia non sarà semplice: «Sarà molto difficile per lui fare 40 gol, quello italiano è un calcio differente dallo spagnolo. Il suo arrivo è stato un boom per la Serie A, ora c’è molto più interesse per tutto il campionato di massima serie. Napoli? L’affetto e la fiducia della piazza mi ha aiutato tantissimo a crescere in questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.