Albiol non pensa alla Juve: «Il Napoli è la favorita in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albiol non pensa alla Juve: «Il Napoli è la favorita in Serie A»

Pubblicato

su

Raul Albiol ha rilasciato un’intervista, parlando così del Napoli e della corsa Scudetto in Serie A. Le sue dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Raul Albiol ha detto la sua sullo Scudetto, mettendo in prima fila il Napoli di Spalletti.

CHAMPIONS LEAGUE«Il Napoli può arrivare almeno in semifinale. Senza dubbio. Finora è stato impeccabile in A e in Champions. Chiaro, il problema è la pausa per il Mondiale. Nessuno sa come si tornerà. Inizia una nuova stagione e a me viene in mente lo stop per la pandemia nel 2020: alcuni dopo la pausa sono migliorati ed altri peggiorati. Se il Napoli recupera il livello che aveva prima della pausa è favorito in A, e in Europa può andare molto lontano, può giocarsela con chiunque, l’abbiamo già visto contro il Liverpool».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.