Albiol: «Risultato severo, ma in Champions paghi anche il minimo errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albiol: «Risultato severo, ma in Champions paghi anche il minimo errore»

Pubblicato

su

Albiol: «Risultato severo, ma in Champions paghi anche il minimo errore» ha detto il difensore del Villarreal a Prime Video

Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Raul Albiol ha commentato così la vittoria del suo Villarreal contro la Juventus. Di seguito le sue parole.

ALBIOL – «È vero, all’inizio nel corso del primo tempo hanno avuto tante occasioni. Noi abbiamo aspettato il nostro momento facendo una gara di grande intensità difensivamente, questa era la nostra tattica. Volevamo attaccare un po’ più alti, nel primo tempo loro avevano avuto molte occasioni per fare gol. Penso che tre siano troppi: ci sono state due partite molto equilibrate, ma in champions il minimo errore lo paghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.