Albiol racconta il ritorno a Napoli: «Siamo rimasti bloccati per un'ora e mezza»
Connettiti con noi

News

Albiol racconta il ritorno a Napoli: «Siamo rimasti bloccati per un’ora e mezza»

Pubblicato

su

Il difensore del Napoli Raul Albiol ha cercato di raccontare le emozioni della città partenopea a seguito della vittoria contro la Juventus

La vittoria ottenuta a Torino contro la Juventus è stata accolta da Napoli come fosse la vittoria dello scudetto. A manifestare la festa che è partita in città ci ha pensato il difensore azzurro Raul Albiol, il quale ha parlato ai microfoni dell’emittente spagnola COPE. 

LE SUE PAROLE – «Al nostro ritorno in città dopo la vittoria a Torino – racconta Albiol – siamo rimasti bloccati con il pullman per un’ora e mezza, nonostante fossero le 4:00 di notte. E’ stata la festa di una città intera e non oso immaginare che cosa succederebbe se vincessimo lo scudetto: penso che non potremo uscire di casa per almeno un mese…».

P.S Solo a noi risulta che mancano ancora quattro partite?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.