Alcaraz Juve, Giuntoli cerca di trattenerlo: cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alcaraz Juve, Giuntoli cerca di trattenerlo: cosa filtra 

Pubblicato

su

La Juve valuta la possibilità di tenere Carlos Alcaraz rinegoziando i termini con il Southampton. L’argentino ha un diritto di riscatto fissato a 49,5 milioni 

Come rivelato da Calciomercato.com, la Juve sta ponderando una strategie di mercato per cercare di tenere Carlos Alcaraz. Il giocatore è stato preso in prestito dal Southampton in prestito con diritto un diritto di riscatto fissato a 49,5 milioni.

Tuttavia, è improbabile che la Juve eserciti l’opzione a tali condizioni. Per questo motivo, Giuntoli punterebbe ad un rinnovo del prestito, imbastendo una nuova trattativa. Inoltre, Alcaraz era già un obiettivo del dirigente toscano già ai tempi del Napoli, ma la trattativa non decollò per i costi e poi si arenò definitivamente. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.