Alcaraz Juve, nuovo prestito possibile: incastro con Soulé, Thiago Motta può rilanciarlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alcaraz Juve, nuovo prestito possibile: incastro con Soulé, Thiago Motta può rilanciarlo

Pubblicato

su

Alcaraz Juve, nuovo prestito possibile: incastro con Soulé, Thiago Motta può rilanciarlo. Le ultime sul futuro di Charly

La Juve farà un tentativo per rinnovare il prestito di Alcaraz dal Southampton per un altro anno. A riportarlo è Tuttosport.

L’argentino, arrivato a gennaio, non ha lasciato il segno nei 6 mesi in bianconero, ma alla Continassa l’opinione comune è che non sia stato gestito nella maniera migliore per valorizzarlo. La speranza è che Charly, con il gioco offensivo proposto da Thiago Motta e in un ruolo alla Ferguson, possa rilanciarsi. Le valutazioni di Giuntoli sono in corso, considerando che il Southampton è tornato in Premier League. A gennaio, tra l’altro, i Saints mostrarono un certo interesse per Soulé e non è da escludersi che il talento possa rientrare nell’affare. E potrebbero proporre presto un’offerta da 35-40 milioni per Matias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.