Alcaraz snobba Messi: «E' Cristiano Ronaldo la mia fonte di ispirazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alcaraz snobba Messi: «E’ Cristiano Ronaldo la mia fonte di ispirazione»

Pubblicato

su

Alcaraz snobba Messi: «E’ Cristiano Ronaldo la mia fonte di ispirazione». La rivelazione del nuovo centrocampista della Juve

Non è Messi la fonte di ispirazione di Alcaraz. Il nuovo centrocampista della Juve, nella sua prima intervista ufficiale, ha svelato che Cristiano Ronaldo è il suo preferito rispetto all’argentino.

IL GIOCATORE CHE L’HA ISPIRATO DI PIU ‘ – «Da bambino mi è sempre piaciuto Cristiano Ronaldo. E’ sempre stato una fonte di ispirazione sia per me che per molte altre persone. In Argentina, ovviamente, quando ho iniziato a giocare nel Racing mi piaceva molto un mio compagno che si chiamava Matias Zaracho. Mi è sempre piaciuto come giocava, inoltre lo osservavo quando faceva il raccattapalle o quando si allenava. Ho sempre ammirato il suo modo di giocare. Ma Ronaldo è il giocatore che mi ha ispirato di più».

LEGGI QUI LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.