Alcaraz convince la Juve in 30 minuti: per Allegri ha già superato Miretti
Connettiti con noi

News

Alcaraz convince la Juve in 30 minuti: per Allegri ha già superato Miretti

Pubblicato

su

Alcaraz convince la Juve in 30 minuti: per Allegri ha già superato Miretti. L’argentino si candida per giocare titolare col Frosinone

La Juve ieri col Verona ha iniziato a scoprire le qualità di Alcaraz. Inserito da Allegri al 66′ al posto di Yildiz, il colpo del mercato di gennaio in circa 30 minuti di gioco complessivi ha mostrato intensità e verticalità.

Come sottolineato da Tuttosport, il centrocampista ha lasciati intuire delle qualità peculiari che potrebbero rivelarsi molti utili alla squadra da qui a fine stagione. Ieri Allegri ha preferito lui a Miretti come cambio in corsa. Alcaraz vuole continuare a scalare le gerarchie, considerate le prime crepe dal punto di vista fisico mostrate da McKennie e Rabiot. E già per domenica prossima contro il Frosinone potrebbe candidarsi per una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.