Alciato sicuro: «Alla Juve manca questo. Se non si cambia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alciato sicuro: «Alla Juve manca questo. Se la situazione non cambia…»

Pubblicato

su

Alciato sicuro: «Alla Juve manca questo. Se la situazione non cambia…». Le parole del giornalista sul momento in casa bianconera

Alessandro Alciato ha analizzato la situazione in casa Juventus alla vigilia della sfida di Champions League col Maccabi. Le sue parole a TMW al termine della conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Calcio.

ALCIATO – «Cosa manca alla Juve? Sicuramente l’unità di intenti. C’è qualcosa che non va tra le varie componenti squadra, allenatore e dirigenza. Se riescono a tornar tutti a remare verso la stessa direzione, credo che la stagione della Juve possa svoltare, ma se continuassero ad esserci malumori, divisioni, spifferi dallo spogliatoio allora sarà difficile che la Juve torni definitivamente in carreggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.