Alcibiade alla Fidelis Andria: ufficiale la nuova squadra dell'ex Juve U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Alcibiade alla Fidelis Andria: ufficiale la nuova squadra dell’ex Juventus U23

Pubblicato

su

Alcibiade è ufficialmente un nuovo giocatore della Fidelis Andria: le parole dell’ex Juventus U23

Adesso è ufficiale: l’ex Juventus U23 Raffaele Alcibiade è un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Di seguito il comunicato della società e le prime parole del giocatore:

«Colpo importante per la Fidelis Andria che si assicura in giornata le prestazioni del calciatore Raffaele Alcibiade. Oltre 300 presenze nei professionisti condite da 17 gol. Il difensore nativo di Torino nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Juventus U23 totalizzando 27 presenze.
“Sono molto contento di esser arrivato qui ad Andria, una piazza che non ha bisogno di presentazioni, sono felice e molto carico, non vedo l’ora di iniziare a far parlare il campo. Ringrazio in primis il direttore ed il mister per avermi dato questa opportunità e soprattutto per avermi subito reso partecipe del progetto! Vorrei anche ringraziare il presidente e tutta la famiglia fidelis per il caloroso benvenuto che mi hanno riservato. Forza Fidelis”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.