Alcibiade: «Una stagione ricca di emozioni, piena di soddisfazioni» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus U23

Alcibiade: «Una stagione ricca di emozioni, piena di soddisfazioni» – FOTO

Pubblicato

su

Raffaele Alcibiade, capitano e difensore della Juventus Under 23, commenta la stagione appena conclusa. Le parole del bianconero

Il capitano bianconero Raffaele Alcibiade commenta la stagione appena conclusa. Il messaggio social del giocatore della Juventus Under 23.

«Termina una stagione lunga, particolare e ricca di emozioni! Una stagione diversa e mai vissuta prima! Piena di soddisfazioni sportive e NON SOLO! Sia per aver portato a casa un TROFEO, ma anche e soprattutto perché siamo riusciti nonostante tutto a creare un’identità precisa ad una squadra ed a giocatori (persone), riuscendo sempre a distinguerci! Ringrazio davvero tutti (staff al completo e compagni) per queste emozioni! Grazie davvero di cuore! E… A prestissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.