Alcibiade: «Questa partita serve per crescere. Vedrete il nostro valore»
Connettiti con noi

Juventus U23

Alcibiade: «Questa partita serve per crescere. Vedrete il nostro valore»

Pubblicato

su

Alcibiade: il capitano della Juventus Under 23 analizza la pesante sconfitta casalinga contro il Monza. Ecco le sue parole

(Marco Baridon inviato al Moccagatta) – Raffaele Alcibiade, capitano della Juventus Under 23, ha parlato in conferenza stampa della pesante sconfitta rimediata contro il Monza, con il risultato di 1-4. Ecco le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo commesso degli errori, abbiamo provato a reagire. Abbiamo un po’ attutito il colpo, ma sono degli errori tecnici che possiamo migliorare. Queste sono partite che servono, abbiamo giocato contro una grande squadra, per errori commessi da noi. Non abbiamo subito l’egemonia, questi errori individuali si possono migliorare. Questa partita ci serve per crescere, da domani ci rimettiamo sotto». 

SQUADRA – «Noi prepariamo tutte le partite allo stesso modo, arrivavamo da quattro risultati utili consecutivi, con un Monza così ci può stare. Non sentiamo alcuna pressione, questa squadra è stata fatta per crescere. Noi daremo il massimo, la posizione in classifica non conta, io ho visto come lavoriamo, il lavoro della squadra esce fuori, non dico altro, vedrete. Questa squadra ha molto da dare. Siamo arrivati un po’ bolliti contro una signora squadra. Siamo partiti a rilento, non è un problema».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.