Alena Seredova racconta il tradimento di Buffon: «Tutti sapevano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alena Seredova racconta il tradimento di Buffon: «Andavo allo stadio a tifare ma tutti i cosiddetti amici lo sapevano»

Pubblicato

su

Alena Seredova ha raccontato il tradimento del suo ex marito Gianluigi Buffon. Cosa ha detto sull’ex portiere della Juve

Intervistata da Harper’s Bazar, Alena Seredova ha parlato così del tradimento del suo ex marito, Gianluigi Buffon. Le parole sull’ex Juve.

BUFFON «Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli».

NUOVO PARTNER DOPO BUFFON«Avevo un’idea chiara… E poi, poco dopo, ho incontrato Alessandro. Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta… Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme. Bilancio dei primi tre mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo. Ma parliamo ancora con i miei amici di quanto sia stato fantastico il fine settimana. . . Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.