Alena Seredova: «Tradimento di Buffon una ferita aperta. Non dimentico e non siamo una famiglia allargata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alena Seredova: «Tradimento di Buffon una ferita aperta. Non dimentico e non siamo una famiglia allargata»

Pubblicato

su

Alena Seredova: «Tradimento di Buffon una ferita aperta. Non siamo una famiglia allargata». Le parole della donna prossima a nuove nozze

Alena Seredova, ex moglie dello storico portiere juventino Gigi Buffon, è ormai prossima al nuovo matrimonio con Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann. Si è raccontata così a Oggi

NUOVE NOZZE – Pensavo di stare bene da sola, ma poi è arrivato il mio amore. E ha avuto resistenza e pazienza. Ci sposiamo il 17 giugno a Noto, un posto dove né io né Alessandro siamo mai stati. Vogliamo che per entrambi sia una sorpresa, un ricordo unico.

BUFFON – Non ho mai visto nel mio nuovo rapporto, e anche nell’avere un altro figlio una gara con ciò che accade dall’altra parte. Una delle cose di cui vado più orgogliosa è che non sono mai caduta nella trappola di parlare, o sparlare, del mio ex marito. La cosa più facile e naturale sarebbe stata sputare fuoco… Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda.

FAMIGLIA ALLARGATA – Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.