Alenichev consiglia Golovin: «Non deve andare alla Juve, ecco perchè»
Connettiti con noi

News

Alenichev consiglia Golovin: «Non deve andare alla Juve, ecco perchè»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista di Roma e Perugia, Dmitri Alenichev, ha consigliato a Golovin di non andare alla Juventus perchè non troverebbe spazio

La Juventus continua il pressing per Golovin. I bianconeri non vogliono però sborsare i 30 milioni chiesti dal Cska Mosca e per questo attendono uno sconto da parte dei russi. Intanto l’ex centrocampista di Roma e Perugia, Dmitri Alenichev, ha sconsigliato al centrocampista di trasferirsi a Torino.

Ecco le sue dichiarazioniai microfoni di Sport-Express.ru«Golovin è uno dei migliori giocatori della Nazionale insieme a Cheryshev e Dzyuba. L’interesse della Juventus per Golovin è abbastanza comprensibile. È tempo che lui vada in Europa, ma non in Italia. A Torino, nessuno gli potrà garantire un posto da titolare visto che nessuno dei bianconeri ha queste garanzie. Non è escluso che il club bianconero la ceda in prestito. Inoltre il campionato italiano è molto tattico ed è estremamente difficile per lui che vuole mostrare le sue qualità offensive. Ad Alexander gli consiglierei la Spagna, ma non Real Madrid o Barcellona, ma qualche altro club medio alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.