Ale&Ricky, il ricordo della Juventus: «Passati 14 anni, passato un giorno»
Connettiti con noi

News

Ale&Ricky, il ricordo della Juventus: «Passati 14 anni, passato un giorno»

Pubblicato

su

Ale&Ricky, il ricordo della Juventus: «Passati 14 anni, passato un giorno». Il club commemora la tragedia di Vinovo

La Juventus commemora la tragedia di Vinovo datata 15 dicembre 2006 nella quale hanno perso la vita Alessio Ferramosca e Riccardo Neri “Ale&Ricky“.

«Sono passati 14 anni, è passato un giorno.

Faceva freddo, freddissimo, quel 15 dicembre 2006, quando a Vinovo si spensero le vite e i sorrisi di due ragazzi, Alessio Ferramosca e Riccardo Neri.

Quella sera si spense un po’ di luce per tutti noi: la luce della loro gioventù, del loro entusiasmo, della loro voglia di inseguire un pallone, con tutti i sogni che porta con sé.

Quella sera è sempre. E’ oggi, è domani. Perché quando l’emergenza sarà finita, i nostri ragazzi torneranno a giocare, pronti a riempire i campi con le loro corse e la loro gioia.

E in ognuno di loro ci sarà un po’ di Ale&Ricky.

Per sempre insieme, per sempre insieme a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.