Alesi fermato dalla polizia: disavventura per l'ex pilota e tifoso della Juve
Connettiti con noi

News

Alesi fermato dalla polizia: disavventura per l’ex pilota e tifoso della Juve

Pubblicato

su

Jean Alesi è stato fermato dalla polizia lunedì dopo una brutta disavventura. Cosa è successo all’ex pilota e tifoso della Juve

Jean Alesi, ex pilota di Formula 1 e grande tifoso della Juve, è stato fermato dalla polizia di Avignone nel pomeriggio di lunedì per aver danneggiato la finestra dell’ufficio del cognato con un ordigno esplosivo.

A riferirlo è L’Equipe. La polizia ha rintracciato velocemente l’ex pilota con l’aiuto dei testimoni che hanno preso nota della targa dell’auto, registrata a nome di un ente gestito dal fratello.

Alesi avrebbe dichiarato che la sua intenzione era quella di fare uno scherzo al cognato (che ha sporto denuncia) vista la separazione ormai imminente con la sorella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.