Altobelli si congratula con la Juve: «Ha fatto davvero un colpaccio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli si congratula con la Juve: «Ha fatto davvero un colpaccio»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex attaccante con un passato nella Juve, ha parlato dell’attuale situazione in casa bianconera: le dichiarazioni

Ai microfoni di 1 Football Club, Alessandro Altobelli ha così parlato della situazione in casa Juve.

LE PAROLE – «In questo mercato di gennaio la Juventus ha fatto la più grande operazione che potesse fare. Ha preso Vlahovic a 60 e ha dato via due che non giocavano come Bentancur e Kulusevski per la stessa cifra. Questa è una grande operazione sia dal punto economico che sportivo. Il serbo ha segnato subito nella prima partita, quindi in questo momento bisogna aspettarsi di tutto dalla Juve. Con il passare delle giornate sarà sempre più in alto. Già ora è quarta, ma per lo Scudetto ha tre squadre davanti come Milan, Napoli ed Inter. Il campionato non lo vincerà, ma è una squadra tosta da affrontare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.