Altobelli: «Calciopoli? L'Inter ha vinto il Triplete con la Juve in A»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «Calciopoli? L’Inter ha vinto il Triplete con la Juve in A»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter e Juventus, ha parlato della sua carriera tra il bianconero e il nerazzurro

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter e Juventus, ha parlato del suo passato tra i due club in un’intervista a Sportpaper.it.

JUVE – «Ringrazio Boniperti e Agnelli per avermi acquistato dopo che mi avevano cacciato dall’Inter, ma comunque io ero, sono e sarò interista”. Calciopoli? Polemiche inutili, si deve pensare solamente a non ripetere più certi errori e di ricadere nel baratro. La Juve ha pagato quello che doveva pagare, c’è comunque da ricordare che l’Inter ha vinto nel 2010 il Triplete con la Juve in Serie A. Non servono ulteriori polemiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.